Rassegna al Volo: il servizio di rassegna stampa fai da te!

Rassegna al Volo (RAV) è una piattaforma online che offre due servizi: la produzione di Rassegne Stampa personalizzate e l’acquisto di Rassegne tematiche pre-confezionate.

  • La Rassegna Personale un servizio di rassegna stampa self service che consente al cliente di creare e gestire in totale autonomia le proprie rassegne a prezzi assolutamente competitivi. E’ possibile acquistare sia la rassegna del giorno, sia una rassegna in abbonamento. La semplicità d’uso consente l’utilizzo sia da parte degli utenti professionali degli uffici di comunicazione, sia da qualsiasi cliente che voglia monitorare il proprio nome, il proprio brand o le proprie curiosità/interessi.
  • Lo Store è una piattaforma dedicata all’acquisto di rassegne tematiche già confezionate per il cliente da esperti di settore (Giornalisti, Editori, Associazioni, Uffici Studi). La vastità di argomenti e il lavoro di addetti alla rassegna stampa offrono la possibilità di avere una raccolta su temi caldi, eventi, news, etc.

“Rassegna al Volo” è  un servizio unico ed innovativo che vuole dare la possibilità a tutti di entrare nel mondo della rassegna stampa in modo facile e veloce. Il servizio nasce dall’idea di fornire uno strumento accessibile dovunque e per chiunque.  Il tutto in regola con i diritti d’autore.

Se vuoi provare clicca qui.

RAV offre servizi di informazione su misura:
Tempestività: informazione tempestiva su stampa, web, blog monitorati 7X24
Produttività: soluzioni semplici da usare e rapide nella risposta
Rilevanza: scegli le notizie importanti per te!
Personalizzazione: un’unica copia….la tua!
A chi si rivolge?
RAV come strumento di rassegna stampa si rivolge a:
  • tutti i professionisti che intendono produrre rassegne stampa per i loro clienti,
  • chi vuole monitorare la brand reputation,
  • gli amministratori, per monitorare il loro territorio,
  • coloro che sono interessati al monitoraggio eventi,
  • coloro che vogliono approfondire nei media i temi di loro interesse.

RAV come strumento di Business si rivolge a giornalisti, editori, associazioni, uffici studi che vogliono vendere i loro dossier attraverso lo Store.