• Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black

Partita IVA e CF: 13313330154 

Codice Univoco per la Fattura Elettronica SA0PL6Q

© 2019 Volocom Technology

NEWS

19/12/2019

Volocom ospite in qualita’ di sponsor a “Stelle del vento nelle Marche”

Si è svolto presso la Nave Anek Lines sita al Porto di Ancona, il Gran Galà di vela regionale “Stelle del vento nelle Marche”, un evento promosso dalla FIV - Federazione Italiana Vela – Marche e dal CONI Marche. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, festeggia e premia i marchigiani rappresentanti del settore con risultati di spicco nelle competizioni veliche a livello nazionale e internazionale e anche non agonisti e realtà che si sono distinti nel mondo della vela marchigiana.

18/12/2019

Grande successo delle App Volocom

A Venezia, durante il Festival del Cinema, negli spazi della Fondazione Ente dello Spettacolo, Volocom ha lanciato ufficialmente la App VoloEasyReader con cui leggere la versione digitale di tutti i giornali – locali, nazionali e internazionali - di cui si è sottoscritto l’abbonamento. A distanza di 3 mesi dal lancio, sono migliaia gli utenti che già la utilizzano e giudicano molto positiva l’esperienza di fruizione.

22/10/2019

Volocom è sponsor dell’Hackaton e della Conferenza organizzata da ANSA su Intelligenza Artificiale e Editoria

Volocom è sponsor degli eventi organizzati da ANSA sotto il titolo “Giornalismo Aumentato – Il futuro dell’informazione ai tempi dell’intelligenza artificiale”

In un momento in cui le nuove tecnologie stanno trasformando radicalmente lo scenario del settore editoriale, l’evento rappresenta un momento di approfondimento sul tema del rapporto tra intelligenza artificiale e giornalismo. 

04/10/2019

Volocom charity partner di “Women for Women against violence –

Premio camomilla”

Volocom è lieta di essere charity partner di “Women for Women against violence – premio camomilla”, evento unico ideato e organizzato da Donatella Gimigliano, Presidente dell’Associazione Consorzio Umanitas che unisce due grandi temi del mondo femminile, la violenza di genere e quella del tumore al seno, partendo dalle cicatrici e dai segni indelebili che lasciano nel corpo e nell’anima di una donna.

TERMINI PRIVACY 

Via A. Cechov, 50

Milano

Italia

+39 02 89453023

CERCHI QUALCOSA?

Via Leone XIII, 95

Roma

Italia