La Provincia di Como e Eco di Bergamo ottimizzano la lettura dei giornali tramite VoloEasyReader

SESAAB

Il Gruppo SESAAB,  con un portafoglio di quotidiani, settimanali e mensili,  costituisce uno degli attori più dinamici del panorama del media italiano. I quotidiani  del Gruppo – Eco di Bergamo e la Provincia (con le diverse edizioni) coniugano forte radicazione territoriale e  innovazione con investimenti in portali di nuova concezione, ricchi di notizie e di contenuti multimediali.

Eco di Bergamo e Provincia di Como utilizzano da tempo nelle loro redazioni VoloEasyReader, il servizio di “edicola digitale” che consente di ottimizzare i costi di accesso all’informazione giornalistica passando dalla carta al digitale.

“Volo_EasyReader è una soluzione adatta a tutte le realtà che, dovendo consultare una pluralità di testate editoriali, hanno l’esigenza di ridurre i costi senza diminuire produttività e qualità del lavoro” ha dichiarato Enrico Franzini, Direttore Operativo del Gruppo SESAAB.


SESAAB

Il Gruppo Sesaab costituisce una delle più importanti e dinamiche realtà in Italia nel campo dell’editoria. Radicato nel cuore della Lombardia, il Gruppo Sesaab coniuga una solida visione imprenditoriale alla consapevolezza della fondamentale rilevanza sociale e culturale della comunicazione. Forte di una storia autorevole, oggi il Gruppo Sesaab è in grado di proporsi come punto di riferimento strategico nella comunicazione a tutti i livelli. Particolarmente importante la sinergia fra stampa quotidiana, media elettronici e raccolta pubblicitaria, promossa direttamente all’interno del gruppo. La società capogruppo è SESAAB SPA.