top of page

Grande successo delle App Volocom

La app VoloEasyReader si aggiunge all’offerta mobile dei servizi della suite VoloPress

A Venezia, durante il Festival del Cinema, negli spazi della Fondazione Ente dello Spettacolo, Volocom ha lanciato ufficialmente la App VoloEasyReader con cui leggere la versione digitale di tutti i giornali – locali, nazionali e internazionali - di cui si è sottoscritto l’abbonamento. A distanza di 3 mesi dal lancio, sono migliaia gli utenti che già la utilizzano e giudicano molto positiva l’esperienza di fruizione.

Valerio Bergamaschi, Fondatore e Amministratore Unico della Volocom ha dichiarato:

“Le applicazioni e i servizi Volocom sono stati tradizionalmente pensati per poter essere utilizzati “Everytime, Everywhere” quindi 7/24 e anche in mobilità.

I servizi possono nativamente essere acceduti da qualunque tipo di device grazie alle tecnologie di disegno WEB Responsive. Accanto a tali modalità abbiamo poi affiancato le App dei vari servizi a partire dalla Rassegna Stampa e dal concentratore di Agenzie VoloPress Agenzie fino all’edicola digitale VoloEasyReader, tutte già disponibili sugli store Apple e Android.

Per primi abbiamo introdotto la nuova Edicola Digitale VoloEasyReader che è diventato il prodotto leader nell’ambito delle soluzioni B2B rivolte ad aziende ed enti pubblici. Abbiamo poi integrato ad esso AlwaysOn un sistema di ricerca che permette di interrogare un database di notizie aggiornate in real time da stampa, web, video, agenzie free e facebook e twitter.

La società è impegnata nel garantire soluzioni sempre più innovative e produttive per professionisti e manager. Attualmente è in viluppo anche la app per il servizio di monitoraggio video VoloVideo”.


bottom of page