top of page

Servizio di rassegna stampa

Con migliaia di fonti nazionali e internazionali e un palinsesto in continuo aumento (da stampa, web, agenzie, radio, Tv e social), il servizio di rassegna stampa garantisce una copertura capillare, flessibilità e una qualità del servizio senza uguali.

Le notizie che cerchi, ogni mattina: il servizio di Rassegna Stampa firmato da Volocom

Il servizio di rassegna stampa è fondamentale per ogni azienda che desidera rimanere sempre aggiornata sulle notizie riguardanti il proprio business e il settore di riferimento. Il monitoraggio di Volocom fornisce al cliente tutte le notizie relative al proprio brand e offre una copertura capillare grazie al monitoraggio di oltre 200.000 fonti tra stampa, web, agenzie, radio, TV e social media.

Ogni notizia ricevuta nel servizio di rassegna stampa viene corredata di testo, posizione in pagina, link alla sorgente originale, classificazione e numerosi metadati. Inoltre, gli innovativi formati in cui è disponibile la rassegna stampa di Volocom - un innovativo sfogliatore digitale a colori, la versione PDF e il formato mobile per la consultazione in mobilità -ne fanno uno strumento idoneo per tutte le necessità.

Grazie all'accordo stipulato con ANSA inoltre, il servizio di rassegna stampa può includere i take dell'Agenzia.

I Plus del nostro servizio di rassegna stampa

Il  servizio di rassegna stampa Volocom inoltre garantisce numerosi vantaggi e valori aggiunti:

 

  • Massima flessibilità contrattuale. La massima flessibilità dei contratti garantisce ai nostri clienti di personalizzare il servizio in base alle proprie esigenze.

  • Multimedialità. La rassegna può includere fonti stampa, web, clip radio e TV e lanci di agenzia.

  • Alert real time. Grazie alla ricezione di alert periodici i nostri clienti sono sempre informati in tempo reale. Gli alert vengono inviati via email e garantiscono la tempestività necessaria in un mondo dell'informazione in continua evoluzione.

  • Strumenti di analisi. Incluso nel servizio di rassegna stampa un tool di archiviazione e analytics utile a effettuare analisi comparative e quantitative sui dati emersi dal monitoraggio delle fonti. Uno strumento fondamentale per valutare l'efficacia della strategia di comunicazione.

  • Volocom aderisce al Repertorio Promopress, l'iniziativa degli editori italiani per la gestione e la tutela dei diritti d'autore nelle rassegne stampa. Un impegno costante di Volocom per garantire la massima qualità dei prodotti e servizi e la tutela dei diritti di editori e clienti.

servizio di rassegna stampa

7/24 monitoraggio

dei media

multidevice

Da tutti i device

sfogliatore digitale

Innovativo sfogliatore

a colori

Richiedi una Demo per i servizi di rassegna stampa
A quale soluzione sei interessato?
bottom of page