LIVE CODING E NUOVE FRONTIERE DELLA MEDIA INTELLIGENCE: SAPERNE DI PIU’ CON L’EVENTO VOLOCOM-TUTORED

Quali sono le tecnologie più innovative per sviluppare web application? Quali sono le possibilità di sviluppo del media monitoring e della media intelligence?

A questi e altri interrogativi mercoledì 14 settembre cercheranno di dare delle risposte i relatori dell’evento online “Live coding - sviluppiamo una single-page-application cross-platform” promosso dalla società informatica Volocom, leader in Italia nel mondo della Media Intelligence in collaborazione con Tutored, la piattaforma punto di incontro fra studenti, giovani laureati e aziende.

L’evento (ecco il,link dove è possibile iscriversi gratuitamente: https://www.tutored.me/it/experiences/16219/?utm_source=linkedin&utm_medium=events) comincerà alle 17.30 ed è rivolto a tutti gli studenti e ai laureati di ingegneria informatica e informatica, ma anche a tutti i laureati STEM (Science Technology, Engineering and Mathematics).

Durante la sessione di live coding verrà sviluppata insieme ai partecipanti una semplice single-page-application, utilizzando il framework di sviluppo Angular, che interagisce con un servizio di API per lo scambio dei dati.

Relatori saranno Matteo Diarena, Direttore Innovazione Volocom e Francesco Scarpato Web Developer sempre di Volocom.