Volocom firma l’accordo con il Gruppo 24 ORE per l’utilizzo degli articoli dell’editore nei servizi


Comunicato Stampa

Milano - 24 giugno 2020. Volocom ha siglato un accordo con il Gruppo 24 ORE per l’utilizzo dei contenuti editoriali nei servizi di monitoraggio e di rassegna stampa. Il Sole 24 Ore, forte dei 150 anni della sua storia, è tra i principali giornali economico-finanziari europei.


Volocom vuole offrire ai clienti servizi di altissima qualità, trasparenti e che garantiscono la giusta retribuzione ai produttori di contenuti. Valerio Bergamaschi, Amministratore Unico di Volocom ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di aver siglato l’accordo, che conferma la serietà e la correttezza dell’azienda nel rispetto delle relazioni con gli Editori e dei diritti d’autore, da sempre punti cardine della nostra policy aziendale. Volocom è stata infatti tra le prime società a sottoscrivere la licenza “Agenzie di Rassegna Stampa (ARS)” con la società Repertorio Promopress della FIEG, e ha ottenuto l’accreditamento come Intermediario presso Accertamento Diffusione Stampa (ADS) secondo il regolamento emesso per la certificazione delle copie digitali. Questi accordi tutelano gli Editori e garantiscono ai nostri Clienti la continuità del servizio”.


L’ accordo è esteso anche ai partner ARS, aderenti al Repertorio Promopress, che utilizzano la piattaforma VoloPress di Volocom per erogare servizi di Rassegna Stampa ai propri clienti.


Leggi il comunicato sul sito di ADNkronos