top of page

VOLOCOM FIRMA UN ACCORDO CON EDITORIALE DOMANI PER L’UTILIZZO DEI CONTENUTI EDITORIALI

Prosegue l’impegno dell’azienda nel rispetto dei diritti d’autore. Dopo RCS e il Gruppo 24 Ore è ora il turno della società fondata da Carlo De Benedetti e proprietaria del quotidiano diretto da Stefano Feltri.


Volocom, società specializzata nell’ambito dell’editoria digitale e del monitoraggio dei media, è la prima ARS (Agenzie Rassegna Stampa) ad aver siglato un accordo con Editoriale Domani, la società fondata da Carlo De Benedetti e proprietaria del quotidiano diretto da Stefano Feltri, che definisce i termini e le condizioni per l’utilizzo dei contenuti editoriali ai fini di monitoraggio e rassegna stampa e per l’inserimento della testata nel servizio di Edicola Digitale VoloEasyReader.

“Ancora una volta abbiamo messo al primo posto la tutela dei diritti d’autore” afferma Valerio Bergamaschi, fondatore di Volocom “nel rispetto degli editori con cui collaboriamo e dei clienti che affidano a noi il servizio di monitoraggio stampa perché dobbiamo dare loro la sicurezza dei contenuti di cui usufruiscono”.

“Noi crediamo molto nel fatto che il giornalismo abbia un valore e dunque debba anche avere un corrispettivo, per questo siamo interessati a tutte le sinergie che rispettano questo principio, anche e soprattutto in forme innovative”, dice il Direttore del quotidiano Stefano Feltri.


bottom of page