top of page

Volocom lancia Rassegna al Volo, il primo servizio di Rassegna Stampa Self Service

La rassegna stampa personalizzata in 3 click

Milano, 30 Novembre 2016 – Volocom amplia i servizi della suite VoloPress e lancia Rassegna al Volo (RAV), un vero “market place” per la produzione della Rassegna Stampa.

Il portale offre il primo servizio Self Service di Rassegna Stampa che consente al cliente la possibilità di gestire in totale autonomia le proprie rassegne a partire da 4,99€ per una rassegna giornaliera.

La semplicità d’uso consente l’utilizzo ad utenti professionali degli uffici di comunicazione ma anche a qualsiasi cliente che voglia monitorare il proprio nome o brand.

L’utente accede al servizio ad una web application con qualsiasi browser e tramite un configuratore molto semplice definisce le proprie parole chiave e sceglie “taglia” (sulla base del numero di documenti) e durata della sua rassegna.

Una simulazione gli mostra in tempo reale gli articoli della rassegna, in modo interattivo può procedere all’eventuale perfezionamento e quando è soddisfatto può procedere alla registrazione e in modo sicuro all’acquisto. Il pagamento è gestito tramite Paypal.

La rassegna può essere acquistata giorno per giorno o tramite la sottoscrizione di abbonamenti che consentono consistenti risparmi.

Tramite lo Store è poi possibile acquistare a prezzi molto interessanti rassegne tematiche e dossier elaborati da consulenti Volocom e da partner.

Rassegna al Volo si basa sui servizi della suite VoloPress e quindi si distingue per: precisione dei risultati, disponibilità 7x24, sfogliatore di alta qualità. Inoltre Volocom ha sottoscritto la licenza ARS Promopress per garantire ad editori e cliente la tutela del diritto d’autore.

bottom of page