top of page

NUOVE SOLUZIONI PER IL MONDO RADIO

Domani, 19 ottobre, il Webinar “Content & News: media monitoring per la Radio”



Volocom, in partnership con Claudio Astorri e Bruno Sofia, consulenti ed esperti radiofonici, continuano ad operare a favore del mondo radio con l’introduzione di due nuovi servizi utili all’arricchimento della conduzione. La presentazione delle nuove soluzioni è prevista martedì 19 febbraio dalle ore 17 alle 18 in occasione del webinar “Content & News Webinar: media monitoring per la Radio”.


I due nuovi servizi che verranno introdotti sono VoloPress, un motore di ricerca multifunzione che interroga un database multimediale composto da fonti stampa, web, radio, Tv e social media e l’Edicola Digitale VoloEasyReader, la prima e più diffusa edicola digitale B2B utilizzata da oltre 10.000 utenti. Si tratta di tool preziosi per gli speaker, per i giornalisti e, in generale, per gli operatori del settore radio, in grado di supportare il processo di reperimento delle informazioni e di arricchimento della conduzione grazie alla possibilità di accedere agilmente alle notizie più importanti del giorno e di sfogliare i quotidiani preferiti in formato digitale.


Introdurranno il Webinar Claudio Astorri e Bruno Sofia, consulenti ed esperti conoscitori del settore radiofonico, proseguirà Federico Luperi, Direttore Innovazione e New Media di GMC - Gruppo Adnkronos, concluderà Valerio Bergamaschi, Amministratore Unico di Volocom.


I partecipanti al webinar che ne faranno richiesta, avranno la possibilità di provare le due soluzioni attraverso una demo gratuita.


Per partecipare al Webinar occorre iscriversi al form presente in fondo alla questa pagina.
















bottom of page