top of page

Simone Mascarin è il nuovo CFO di Volocom

Il nuovo Chief Financial Officer ha ricoperto diversi ruoli in ambito finanziario per società quotate


Volocom rafforza la propria crescita con l’ingresso di Simone Mascarin nel ruolo di CFO. Il nuovo Chief Financial Officer è l’ultimo inserimento compiuto dall’azienda di News Intelligence guidata da Valerio Bergamaschi, che ha aumentato nel 2023 le proprie risorse in tutte le aree, tra cui la delivery dei prodotti e lo sviluppo software. L’arrivo di Mascarin consolida ancora una volta la crescita di Volocom, capace di incrementare il proprio volume d’affari del 19% nel solo 2022.

 

Con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore finanziario e del credito, Mascarin proviene da Cerved Group Spa, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile dell’Area Regulatory Reporting occupandosi di segnalazioni di Vigilanza, Centrale Rischi e Reportistica a favore di Banca d’Italia, attività di supporto relativa alla costituzione e gestione di operazioni di cartolarizzazione, e supporto alle attività AML (Antiriciclaggio).

 

Con l’ingresso di Simone Mascarin Volocom si dota di esperienza e competenze fondamentali per accompagnare la nostra azienda nella continua evoluzione che la contraddistingue fin dalla sua nascita”, dichiara Valerio Bergamaschi, Founder & CEO di Volocom. “Siamo entusiasti di poter continuare a investire nelle nostre risorse e sono sicuro che l’arrivo del nuovo CFO contribuirà a far crescere ancora Volocom anche dal punto di vista economico”.










bottom of page